Baldan Medical Division

L’approccio imprenditoriale all’integrazione dell’estetica medicale con l’estetica del viso nello studio medico è la chiave per incrementarne la redditività, e rendere l’erogazione dei servizi di ringiovanimento del viso efficaci e remunerativi.

Il Gruppo Baldan vanta una lunga esperienza nata oltre 35 anni fa, con marchi affermati sul mercato da oltre 54 anni, solide radici nel marketing e tecnologie innovative, compongono un’offerta digitalmente evoluta. Dall’esperienza del Gruppo, una nuova iniziativa orientata al settore medicale.

Il metodo Medical Division Baldan Group, si basa sull’unicità di ogni singolo individuo.

Tecnologie altamente performanti e versatili
per trattamenti di medicina estetica innovativi, in grado di preservare l’espressività del viso e armonzzare le forme, minimizzando eventuali difetti.

Tecnologie innovative
per trattamenti modulabili viso e corpo capaci di soddisfare le esigenze più comuni, ma anche le più specifiche, grazie alla versatilità dei nostri dispositivi.

La medicina estetica non invasiva formulata per gli studi medici.

  • Un’ampia gamma di opportunità commerciali da sviluppare con un’azienda leader di settore capace di fornire costante supporto:
  • COMMMERCIALE attraverso giornate-evento utili al lancio dei nuovi servizi e per produrre fatturato, con il 90% degli incassi a favore dello Studio.
  • MARKETING STRATEGICO attraverso materiale pubblicitario realizzato ad hoc per creare curiosità nei pazienti dello studio, e coinvolgimento di potenziali nuovi pezienti.
  • FORMATIVO attraverso l’accesso illimitato alla BG ACADEMY per il trasferimento del Know-How commerciale e tecnico.
  • TECNOLOGICO le più moderne apparecchiature per risultati altamente performanti e subito visibili.
  • FINANZIARIO con le esclusive formule Medical Division, le apparecchiature vengono pagate solo se producono reddito.

METODO MEDICAL DIVISION BALDAN GROUP, DOPPIA REDDITIVITÀ PER LO STUDIO MEDICO E FIDELIZZAZIONE DEL PAZIENTE, CHE NON VIENE IN ALCUN MODO VINCOLATO.