Due sistemi in un unico dispositivo.

DualRF MED si basa sulla tecnologia a radiofrequenza focalizzata avanzata.
I sistemi RF FRAZIONALE e RF TERMICO possono essere combinati tra loro come unico trattamento oppure essere utilizzati separatamente, e possono aumentare l’efficacia del trattamento. Le testine e il manipolo dal design speciale possono essere utilizzati per varie tipologie di trattamenti ad alta potenza con controllo dei livelli, dei tempi di esposizione, etc. L’operatore può eseguire un sicuro ed accurato trattamento.

RF FRAZIONALE
Tecnologia levigante AFMR™
generazione che utilizza una tecnologia a radiofrequenza multipolare frazionata avanzata. Il trattamento AFMR™ utilizza una tecnologia con laser ablativo frazionato, in grado di creare un’ablazione regolabile a livello dello strato più superficiale della cute. In questo modo il trattamento stimola la produzione di collagene, garantendo un rimodellamento più efficace rispetto ai metodi trattamenti.
Radiofrequenza multipolare avanzata
Ogni elettrodo positivo trasporta il calore di RF focalizzata, mentre il sistema permette all’operatore di regolare il grado di intensità della RF e l’impedenza.

RF TERMICA
NTTS™ Tecnologia di rilascio RF Termica
NTTS™ (Non-pole Thermal Transmission Structures) è un sistema di trasmissione termica non polare che diffonde lo stesso livello di calore a RF termica. Questo sistema di trasmissione dell’energia determina un trattamento non invasivo che interviene immediatamente sulla contrazione del collagene e sulla denaturazione della fibra di collagene, ed opera il rimodellamento.
Radiofrequenza monopolare avanzata
Con il sistema NTTS™ l’energia è trasmessa indirettamente attraverso un film di poliammide. L’energia è distribuita attraverso i poli positivi sulla zona da trattare. Il sistema NTTS™ garantisce una distribuzione uniforme del livello di energia nel tessuto dermico.