L’approccio imprenditoriale all’integrazione dell’estetica medicale con l’estetica del viso nello studio medico è la chiave per incrementarne la redditività, e rendere l’erogazione dei servizi di ringiovanimento del viso efficaci e remunerativi.

Il Gruppo Baldan vanta una lunga esperienza nata oltre 35 anni fa, con marchi affermati sul mercato da oltre 54 anni, solide radici nel marketing e tecnologie innovative, compongono un’offerta digitalmente evoluta. Dall’esperienza del Gruppo, una nuova iniziativa orientata al settore medicale.

Il metodo Medical Division Baldan Group, si basa sull’unicità di ogni singolo individuo.

Tecnologie altamente performanti e versatili

Per trattamenti di medicina estetica innovativi, in grado di preservare l’espressività del viso e armonizzare le forme, minimizzando eventuali difetti.

Progetti innovativi

Supporto a 360º, orientato nel fornire una gamma di opportunità possibili grazie al posizionamento della nostra azienda, leader di settore.  

La vostra struttura intesa per noi come punto di riferimento in zona oltre che per nuovi pazienti soprattutto per altre strutture mediche.

La medicina estetica non invasiva formulata per gli studi medici.
SUPPORTO:

  • COMMMERCIALE attraverso giornate-evento utili al lancio dei nuovi servizi e che producono fatturato per rendere sostenibile il progetto.

    In tali giornate vengono proposti pacchetti relativi a percorsi pensati sinergizzando i nuovi progetti alle tecnologie già esistenti in struttura.

  • MARKETING STRATEGICO attraverso attività volte a stimolare curiosità nei pazienti della struttura, coinvolgimento di potenziali nuovi pazienti grazie a campagne geo-localizzate su misura, indicazione della struttura su nostro store locator, menzione su riviste a tiratura nazionale, spot durante trasmissioni con maggiore share (es striscia la notizia) o tramite l’attività di influencer con maggior numero di follower.

  • FORMATIVO accesso illimitato alla BG ACADEMY per il trasferimento del Know-How tecnico a tutto lo staff della struttura partner su 3 livelli (basic, advanced, expert)

  • TECNOLOGICO le più moderne apparecchiature per risultati altamente performanti aggiornabili e sostituibili con altre metodiche se desiderato.
  • STRATEGICO tramite incontri aziendali con la direzione Baldan Group per verifica dell’andamento dei progetti e adozione delle opportune strategie.

  • FINANZIARIO con le esclusive formule Medical Division, il progetto si autofinanzia e non grava sull’economia della struttura.
SUPPORTO MEDICAL DIVISION BALDAN GROUP,  REDDITIVITÀ PER LO STUDIO MEDICO E FIDELIZZAZIONE DEL PAZIENTE, ACQUISITO CON OPPORTUNA ANAMNESI E SUPPORTATO IN UN CORRETTO  “STILE DI VITA”, SEGUITO ANCHE NEL POST-TRATTAMENTO GRAZIE ALLE NOSTRE LINEE DI PRODOTTI FORNITE ALLA STRUTTURA MEDICA