Il miglior laser a doppia lunghezza d’onda per la medicina estetica

RUGHE, MACCHIE SOLARI, LESIONI VASCOLARI PIGMENTATE E PELI SUPERFLUI sono solo alcuni degli inestetismi che più frequentemente tormentano chi è alla ricerca di un viso giovane e di un corpo perfetto.

Oggi, grazie ai progressi della Medicina Estetica, che permette di agire sugli inestetismi del volto o del corpo senza affidarsi alla chirurgia estetica, è finalmente possibile offrire ai pazienti una soluzione non invasiva ma efficace.

R180510_060
È IL PIÙ INNOVATIVO LASER A DOPPIA LUNGHEZZA D’ONDA, ALESSANDRITE E ND-YAG, DISPONIBILE SUL MERCATO DELLA MEDICINA ESTETICA
Rimozione dei peli superflui
Trattamenti anti-aging e antirughe
Lesioni vascolari
Lesioni pigmentate
Skin tightening
IL LASER ALESSANDRITE A IMPULSI LUNGHI (755)
È INDICATO PER:
Rimozione dei peli superflui

Il laser ad Alessandrite rimuove in modo efficace i peli dei fototipi Fitzpatrick I-VI. Il calore, grazie al cromoforo endogeno (melanina), agisce selettivamente sul follicolo pilifero con un elevato assorbimento in grado di favorire la fototermolisi selettiva. Grazie alla penetrazione in profondità di questo laser a impulsi lunghi, il pelo riduce la sua capacità rigenerativa.

Lesione benigne pigmentate

Il laser Alessandrite agisce in maniera efficace e sicura anche su diverse lesioni pigmentate tra cui cheratosi seborroiche, nevo melanocitario congenito, lentiggini e macchie della pelle. È adatto anche per una vasta gamma di lesioni pigmentate superficiali, consentendo trattamenti che spaziano dalle lentigo solari alle vene varicose.

Melasma

Il melasma è un’alterazione cromatica della cute caratterizzata dalla presenza di macchie irregolari sul viso dovute all’accumulo di melanina in alcune zone specifiche. È un disturbo pigmentario frequente in molte persone. L’innovativo manipolo frazionato di NOBLEEN favorisce un miglioramento della texture e una riduzione cromatica della pelle.

IL LASER A IMPULSI LUNGHI ND:YAG LASER (1064NM)
È INDICATO PER:
Trattamento vascolare

Generalmente, le vene varicose hanno meno quantità di ossiemoglobina e sono inspessite. Tutto questo rende difficile il trattamento con laser a impulsi corti. Il laser a lunghi impulsi Nd:YAG, invece, è in grado di trattare efficacemente anche i vasi sanguigni blu. Questo trattamento vascolare può ridurre gli effetti collaterali negativi e il dolore in modo significativo.

Ringiovanimento

Il laser Nd:YAG ad impulsi lunghi è il miglior strumento per migliorare l’aspetto e la consistenza degli strati più profondi della pelle. Questa tipologia di laser utilizza la tecnologia della luce a infrarossi per penetrare la pelle. Grazie agli impulsi lunghi, il laser Nd:YAG stimola la produzione di collagene ed elastina per un ringiovanimento cutaneo.

Tonificazione

La lassità cutanea del viso, generalmente connessa all’invecchiamento della pelle e alla perdita di volume del tessuto, è una delle cause principali per le quali le donne decidono di affidarsi al trattamento laser. Il Nd:YAG è un’ottima alternativa alle procedure di lifting per ottenere una tonificazione della cute e una riduzione delle rughe in profondità grazie alla stimolazione di nuovo collagene nel derma profondo.

LASCIA I TUOI DATI PER ESSERE RICONTATTATO

    Nome e Cognome*

    Email*
    Telefono*
    Città*
    Provincia*


    Nome Azienda*

    Che tipo di informazione ti interessa?*

    L'Interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali "Policy Privacy" ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprime il proprio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento di tali dati.